Cambio e restituzione

PERFORMANCE1 ha creato procedure semplificate per darti modo di effettuare acquisti in serenità e per permetterti di restituire gli articoli che non sono di tuo gradimento:

1. Comunica a PERFORMANCE1 entro 10 gg. dal ricevimento della merce, il prodotto e il relativo numero di ordine che intendi rendere.
Per farlo, compila il modulo che trovi in fondo e invialo per e-mail a info@performance1.it

2. Il costo della restituzione del prodotto è a carico dell’acquirente. Il reso va indirizzato a:
OEB s.r.l. Via Circonvallazione, 9 41031 Camposanto (MO) 
utilizzando lo stesso imballo con cui gli articoli sono arrivati.

3. Riceverai le istruzioni per fare il reso in porto assegnato, ad un costo convenzionato con il ns. corriere (€ 8,00)

4. Le modalità di rimborso dipendono dal metodo di pagamento scelto per l’ordine, per un importo al netto delle spese di spedizione (€8,00)
– Se hai pagato l’ordine con carta (di credito o ricaricabile): effettueremo il riaccredito dell’importo pagato per l’articolo reso sulla stessa carta utilizzata per concludere l’ordine.
– Se hai pagato con PayPal: riaccrediteremo la cifra da rimborsare sullo stesso conto PayPal utilizzato per concludere l’ordine.
– Se hai pagato in contanti alla consegna: all’interno del Modulo di reso potrai indicarci i dati del conto corrente bancario o postale su cui accreditare la somma da rimborsare.

La procedura di rimborso è attivata entro 5 gg. lavorativi dopo l’accettazione del reso da parte di PERFORMANCE1, che ti sarà comunicata per e-mail.

CONDIZIONI DI RESO :

I prodotti resi non possono essere cambiati, ma solo rimborsati.
Il/I prodotto/i restituiti devono essere in perfetto stato (nell’interezza di dettagli, referenze, etichette, ecc.) ed all’interno della confezione originale, così come consegnato/i da parte della Società.
Nessun prodotto può essere rimborsato prima di essere stato restituito da parte del Cliente e ricevuto dalla Società, in perfetto stato ed all’interno della propria confezione originale.
In caso di non conformità del prodotto, il Cliente può restituirlo a PERFORMANCE1 che, dopo avere accertato la difformità con l’ordine, provvedera all’accredito anche delle spese di restituzione.